Attività

Corsi di Lingua

L'associazione organizza corsi di lingue straniere, attività correlate e viaggi all'estero nel campo della formazione dei minori e soggetti disagiati.

Inter-cultura

La diversità è una risorsa. Conoscere l'altro rende più ricchi e liberi. Attraverso scambi fra paesi diversi e progetti EU, l'associazione opera per migliorare la percezione dell'altro.

Tradizione e Artigianato

Conoscere le proprie origini e il sapere ottenuto con l'esperienza, è un pretesto per costruire un futuro pieno di valori e di rispetto sia di noi stessi che degli altri. E' un mondo che ha tante risorse che vanno riscoperte e protette. L'associazione intraprende iniziative che contribuiscono a salvaguardare e proteggere ciò che si è tramandato per secoli.

Attività sportive

Mens sana in corpore sano. Tante attività non agonistiche aiuteranno l'apprendimento della natura e svilupperanno la consapevolezza del ambiente che ci circonda.

Arte e cultura

Le iniziative culturali sono prevalentemente rivolte a far conoscere la realtà dei soggetti svantaggiati. L'associazione organizza eventi artistici lungo tutto l'anno.

Sostegno ai svantaggiati

Attraverso iniziative sportive e di volontariato l'associazione dà la possibilita di partecipare a mondi apparentemente lontani.